foto: www.ilculturista.it
foto: www.ilculturista.it

VIAREGGIO. Non ha resistito ai festeggiamenti per la fine d’anno, un uomo di Viareggio di 74 anni agli arresti domiciliari per omicidio. Ieri sera è stato sorpreso dai carabinieri di Viareggio in un discoteca nella pineta di Ponente a Viareggio, mentre stava ballando incurante della misura restrittiva nei suoi confronti.

In seguito ad accurati accertamenti, non trovandolo in casa, sono riusciti a rintracciarlo nella discoteca ed entrando all’interno si sono confusi con i clienti che festeggiavano la fine d’anno. Quando lo hanno trovato hanno chiesto al dj di bloccare la musica, e lo hanno fatto uscire fuori dalla discoteca.

Poi lo hanno nuovamente accompagnato a casa, dove è agli arresti domiciliari in attesa di altre eventuali decisioni. Nel locale la festa ha ripreso il suo corso.

Non è poi mancata l’indignazione da parte dei familiari della vittima, un assistente capo della polizia penitenziaria di Lucca ucciso con colpi di pistola a Santa Maria a Colle nell’agosto 2009 per un banale diverbio con l’uomo, condannato in primo grado a 21 anni di carcere e poi a 16.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ballare carabinieri discoteca domiciliari pineta trocadero viareggio

ultimo aggiornamento: 01-01-2013


RISSA IN DARSENA: IN DUE FINISCONO ALL’OSPEDALE

STRISCIONI IN PASSEGGIATA PER DANIELE FRANCESCHI E RICCARDO ANTONINI